News dal nuovo sito del Comune: Bonus Bebè, numero verde raccolta differenziata, festa dell’Ascensione, derattizzazione.

Due solisti ed un maestro di fama internazionale Domenica a Gambatesa nell’ambito del progetto Note, Colori, Sguardi e Suoni.
9 Maggio 2015
Accendi la lampadina: Apri un B&B a Gambatesa!
27 Maggio 2015
Posta tutto

News dal nuovo sito del Comune: Bonus Bebè, numero verde raccolta differenziata, festa dell’Ascensione, derattizzazione.

Diverse le novità della settimana proposte dal nuovo sito internet del Comune di Gambatesa. Innanzitutto il restyling del sito dell’ente, la cui nuova veste grafica permette una più semplice e immediata fruizione dei contenuti e delle news agli utenti.

Bonus Bebè

La legge ha previsto che per ogni figlio nato o adottato tra il 1° gennaio 2015 e il 31 dicembre 2017, alle famiglie spetta un bonus di 960 euro annui, erogato mensilmente. L’assegno, che non concorre alla formazione del reddito complessivo, viene riconosciuto fino al 3° anno di età del bambino o al 3° anno dall’ingresso in famiglia per i minori adottati. Clicca Qui per tutte le info.

Numero verde raccolta differenziata

E’ passata la prima settimana di raccolta differenziata il cui bilancio è sicuramente positivo per quanto riguarda la minor quantità di rifiuti prodotti dalla popolazione. Non sono mancati disagi e disorientamento che rientrano nella normalità di un cambiamento così incisivo sulla quotidianità di ogni cittadino. Nelle prossime settimane la situazione dovrebbe stabilizzarsi. In ogni caso si avvisa LA CITTADINANZA CHE PER QUALSIASI PROBLEMATICA INERENTE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E’ POSSIBILE CONTATTARE IL SEGUENTE NUMERO VERDE: 800.144.541.

Derattizzazione e disinfestazione

 Partite quest’anno in netto anticipo le operazioni di derattizzazione e disinfestazione che si svolgeranno in diverse fasi. Clicca qui per vedere gli interventi già espletati.

Festività dell’Ascensione

Il nuovo comitato dell’Ascensione si è dato veramente da fare quest’anno! Festa tipica per la lavorazione e trasformazione del latte, arricchita come sempre dai giochi popolari in Via Veneto, quest’anno, nel programma civile inserita anche la sagra della polenta. Clicca qui per leggere tutto il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *