Crea il logo della “Denominazione Comunale di Origine” per i prodotti tipici Gambatesani. In palio 100 €, ma soprattutto tante soddisfazioni.

Accendi la lampadina: Apri un B&B a Gambatesa!
27 Maggio 2015
Gambatesa e Copertino insieme per la cultura nel nome di Donato Decumbertino.
8 Giugno 2015
Posta tutto

Crea il logo della “Denominazione Comunale di Origine” per i prodotti tipici Gambatesani. In palio 100 €, ma soprattutto tante soddisfazioni.

Il Comune di Gambatesa, nella previsione di approvare il Regolamento comunale inerente l’istituzione della Denominazione Comunale di origine, ha indetto un concorso di idee finalizzato alla creazione del logo De.CO., cioè del marchio che contrassegnerà i prodotti tipici locali per i quali verrà creato il disciplinare di produzione, simbolo di qualità, genuinità e territorialità degli stessi.

L’istituzione della Denominazione Comunale del Comune di Gambatesa si pone come obiettivo quello di valorizzare le specialità enogastronomiche locali in vista di un miglioramento dei flussi turistici, una migliore redditività dei produttori locali di prodotti tipici, nonché come stimolo ad investire nel settore.

Istituire la De.Co. comporta la creazione di un logo identificativo della stessa che verrà apposto sul prodotto da parte del produttore locale aderente certificando la qualità dello stesso e la corrispondenza al disciplinare di produzione.

Il termine di scadenza del Concorso è il 30 Giugno alle ore 13:00 ed ogni candidato dovrà far pervenire tutta la documentazione prevista dal bando con la propria proposta progettuale.

Disegnatori accendete la lampadina ed affilate le matite, il logo “Gambatesa De.Co.”  aspetta solo la vostra creatività.

Bando di Concorso

Allegato A – Domanda di partecipazione

Allegato B – Cessione del Copyright

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *